28 aprile 2014

Hola Madrid

In questi pochi giorni di vacanza che ci siamo concessi, abbiamo staccato totalmente la spina, quindi niente pc, social ed internet ad occupare le nostre giornate, per goderci totalmente il meritato riposo vacanziero, lasciando a casa i problemi e le preoccupazioni di tutti i giorni. Non potevamo portarvi con noi nei nostri giri da turisti, anche perchè noi in vacanza siamo sempre in giro a visitare, ammirare e scoprire cibo e bellezze locali, senza un attimo di riposo. 
Per scusarci della totale assenza oggi vi portiamo a Madrid, prossima meta di vacanza, capitale dello Stato che ci ha ospitato in questi giorni, la Spagna, per mostrarvi un loft su due livelli dalle dimensioni ridotte, luminoso e molto elegante.
Il loft di recente costruzione non corrispondeva ai desideri del nuovo proprietario che si è affidato all'interior designer Belén Ferrándiz per ottenere un ambiente il più aperto possibile.
L'uso di ampie vetrate ha permesso di dividere, anche se non visivamente, gli ambienti come ad esempio avvenuto per la cucina e il soggiorno.
Come vedrete dalle immagini, per il luminoso e accogliente loft sono stato scelti colori chiari e un pavimento in legno di rovere.




La barcelona chair bianca e la lampada tripod arredano un angolo del soggiorno


Date le dimensioni ridotte la tv è stata posizionata a parete sopra un mobile sospeso
Pareti e moduli total white in cui spiccano gli sgabelli rossi in stile industriale
La cucina è piccola ma ben organizzata: da un lato la preparazione dei cibi e dall'altro la  zona snack




Sopra il tavolo è sospesa una lampada Mini  Mikados
A personalizzare la parete dietro il tavolo da pranzo è stato inserita una struttura firmata Lago

Tessuti colorati per la camera da letto posta al primo piano





Piante dei due piani
Via

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...