26 giugno 2014

Nidi per i piccoli


Come vi avevamo promesso qualche post fa, oggi torniamo a parlarvi dei piccoli di casa, occupandoci della nuova collezione di camerette firmata Battistella. Conoscevamo già quest'azienda ma abbiamo avuto modo di studiarla meglio di recente grazie anche al concorso "La Tua cameretta". L'azienda della provincia di Treviso ha presentato la collezione Nidi pubblicando un video allegro e vivace che vi proponiamo qui di seguito. 
Il design delle camerette, come vedrete dal video e dalle immagini di questo post, è moderno, colorato e fresco; inoltre permette ampie possibilità di personalizzazione e componibilità in modo da adattarsi alle esigenze dei vostri figli. 
Nidi ha come protagonisti i materiali, i colori, gli accessori e i complementi adatti alle esigenze di un pubblico difficile come quello dei bambini. La collezione è funzionale e pratica e comprende letti, armadi, librerie e scrivani, cioè tutti gli arredi utili per organizzare lo spazio della cameretta. 
Nidi è divisa in tre mini-collezioni: Woody, Graphic e Soft. La prima si ispira alla natura e ha come protagonista il legno e i tessuti; la seconda gioca ad esplorare l'orizzonte grazie alla libertà d'espressione mentre l'ultima, cioè Soft, rappresenta un mondo incantato fatto di avventure e di sogni.
Giocare, studiare e dormire in una cameretta Battistella sarà una magica avventura per ogni bambino.




Collezione Woody


Collezione Soft



Collezione Graphic


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...