23 giugno 2014

Malaga: che mix!


Se non avete ancora scelto la meta delle vostre prossime vacanze estive, allora fate un salto con noi a Malaga, magari gustandovi un dolce gelato Malaga (avete presente il gelato con l'uvetta?). Prima deliziamo quindi il nostro palato, soprattutto alla luce di questo caldo estivo, e poi gli occhi con questo fresco e colorato appartamento che si trova nel centro storico della città situata nella comunità autonoma dell'Andalucia.
I 66 mq di appartamento sono divisi in una cucina, un soggiorno con angolo studio, una spaziosa camera da letto e un bagno. Gli interni, progettati dall'interior design Pili Molina, sono arredati con un mix di stili in modo da adeguarsi allo stile di vita e ai gusti dei proprietari, una giovane coppia di origini svedesi. I pavimenti in legno e le pareti grigio perla fanno da cornice a questo appartamento ricco di colori dai toni delicati: il blu della libreria, il beige del divano, il giallo pallido del tavolo e la stampa fantasia delle sedie.
Buona visita!

L'arredamento del soggiorno unisce mobili classici con dettagli retrò dando vita ad uno stile dinamico ed equilibrato.



La forma rettangolare del locale permette l'inserimento, nello stesso spazio, oltre che della zona soggiorno, anche di una zona pranzo

Nello stesso locale è presente una piccola ma funzionale zona studio dotata di una libreria con uno scaffale più ampio che funge da scrivania. Soluzione perfetta quando si ha poco spazio a disposizione.

Una ampia panca, posta davanti al divano, serve sia come base per la tv che per i quadri, sia come contenitore multi uso grazie a delle ceste rettangolari.

Per separare il soggiorno dalla cucina bastano, a volte, semplici soluzioni, come due porte scorrevoli dipinte dello stesso colore delle pareti.


La cucina, con una forma ad U, è moderna ed elegante, ma la presenza di una finestra l'avrebbe, a nostro avviso, resa perfetta!

In camera da letto è stata portata una ventata di freschezza e di primavera con le decorazioni floreali e gli accessori country chic.

Un'ampio specchio e una panca di vimini verde acqua creano un delizioso angolo dove cambiarsi d'abito.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...