29 luglio 2014

Sospese all'aperto


Finalmente è arrivato il momento delle vacanze, i giorni del meritato riposo all'ombra di un grande albero in montagna o sotto l'ombrellone in una caotica spiaggia. Potremo tutti ricaricare un po' le pile, riprenderci da questo duro anno di lavoro, rilassarci e divertirci con amici e parenti. Prima di partire e di salutarvi vi lasciamo alcune idee per rendere più confortevole l'estate all'aperto: le sedute sospese. In passato vi avevamo già mostrato alcuni esempi di queste sedute; oggi torniamo sull'argomento per mostrarvi tre sedie che arrederanno con stile il vostro terrazzo o il vostro giardino.

  • Cageling ideata da Tineke Beunders e Nathan Wierink per Outwerpduo. Adatta sia per interno che per esterno, questa curiosa seduta sospesa riprende la forma di una gabbia per uccelli anche se aperta. Liberi di sognare, protetti dalla sua forma che non isola, rilassatevi sedendovi comodamente su Cageling. Realizzata in acciaio trattato per essere impermeabile e dotata di cuscini, è disponibile in molti colori.



  • Egg ideata da Nanna Ditzel per Pierantonio Bonacina. Poltrona pensile realizzata in midollino naturale o in Polycore (fibra sintetica) che ha la forma di un uovo. Egg può essere appesa o ad una struttura autoportante in metallo o ad un albero del vostro giardino. Il  cuscino del sedile è in poliuretano espanso  dotato di un rivestimento sfoderabile.


  • Swing ideato da Edward Van Vliet per Paola Lenti. Un dondolo a due posti realizzato in legno di frassino incurvato trattato con una protezione idrorepellente. Per rendere più confortevole il vostro relax, potrete scegliere uno o due cuscini in poliuretano rivestiti in tessuto sfoderabile da abbinare al dondolo. Il dondolo viene fornito completo di corde in acciaio inox rivestite da una calza intrecciata e di morsetti e moschettoni per la sospensione a trave o a soffitto.
Continuate a seguirci, anche se andiamo in vacanza continueremo ad aggiornarvi sulle novità sul design e sull'arredamento, anche se con una frequenza ridotta.
Buone Vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...