28 agosto 2014

Casa Copenhagen: un rifugio incantato

Vorremmo tanto poter tornare bambini in modo da impersonare Alice nel paese delle meraviglie per dare un calmante al Bianconiglio, oppure prendere le sembianze di Robin Hood per vivere nella foresta o, infine, calarci nei panni della Bella Addormentata ma senza lo zampino della strega. 
Vorremmo vivere in un mondo creato solo dalla nostra fantasia, pieno di nascondigli e di personaggi fantastici dove giocare ed invitare a dormire gli amichetti. Un mondo dove passare ore spensierate senza problemi, dove la felicità è data da piccole cose. Un mondo dove le camerette sono di Casa Copenhagen, un'azienda che importa e distribuisce in Italia, da quasi 10 anni, mobili il cui design prende spunto, appunto, dalla tradizione scandinava.
La collezione Life Time raccoglie camerette che sono piccoli e meravigliosi luoghi incantati in cui giocare, esplorare e divertirsi, il tutto adottando un design unico in stile scandinavo




Il design delle camerette è studiato per essere a misura di bimbo; oltre ad essere ergonomiche e funzionali, sono anche resistenti e di qualità elevata, destinate a durare molti anni. 
Sfogliate il catalogo delle camerette con vostro figlio e, integrando il letto base con  i vari accessori, potrete creare la combinazione che soddisferà di più le sue e le vostre esigenze. Un letto in più per l'amico del cuore, uno scivolo o un tetto sono solo alcune delle opzioni che potrete scegliere per rendere unica la camera del piccolo di casa.






E quando il piccolo di casa diventa un adolescente che non vuole più il baldacchino o il letto a castello? Nessuna paura, non dovrete di certo sostituire l'intera cameretta perchè non è più adatta alle sue esigenze; basterà solo trasformarla, sostituendo gli elementi non più utili con quelli che invece sono diventati indispensabili come una libreria o una scrivania, una soluzione pratica ed anche economica.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...