4 agosto 2014

NoFlyStore: addio zanzare!

Finalmente dovrebbe essere arrivata l'estate, almeno si spera; le giornate dovrebbero diventare più calde e la pioggia dovrebbe lasciare spazio al sole. Diciamo dovrebbe perchè il tempo in quest'ultimo mese in metà Italia è stata freddo e ricco di bombe d'acqua tanto da farci indossare vestiti più pesanti. Il sole, il relax e il tempo maggiore da passare con la famiglia e gli amici sono i pilatri di una vacanza degna di questo nome. Sentiamo il bisogno del sole per dare alla nostra pelle un bel colore ambrato, il relax ci serve assolutamente per ricaricare le nostre batterie per non parlare poi delle giornate/serate all'aperto con i nostri affetti ed amici. A rovinare questo idilliaco quadretto ci pensano loro, le tanto odiate zanzare!

I classici rimedi contro le zanzare sono: non lasciare acqua nei sottovasi delle nostre piante dopo averle annaffiate per evitare l'incubazione di larve di zanzare. È importante avere piante dal forte odore, tipo menta e gerani sul balcone, che infastidiscono l'insetto oppure piantare in giardino della Calendula che funge da repellente. Ma il rimedio più sicuro per evitare di avere piccoli ospiti indesiderati in casa che vi ronzano per tutta la notte intorno all'orecchio è quello di installare delle zanzariere a porte e finestre.

Soffermiamoci su quest'ultimo rimedio: le zanzariere sono ormai presenti in molte case italiane e, lasciatecelo dire, spesso non sono certo il massimo da vedere. È vero che ci proteggono da insetti vari e zanzare, ma a nostro avviso deve anche integrarsi con lo stile della  nostra casa. Una soluzione personalizzabile e di design l'abbiamo trovata su NoFlyStore, un negozio di vendita online di zanzariere per porte e finestre.

Su NoFlyStore troverete una vasta gamma di modelli diversi di ottima qualità a prezzi accessibili. E se tra tutti i modelli non trovate quello che fa al caso vostro, optate per uno personalizzato in base alle vostre esigenze, sia in termini di misure che di colore e tipo di rete.


Scegliere la vostra zanzariera sarà un gioco da ragazzi: basterà inserire le misure, scegliere il colore, il tipo di rete e il numero di ante per avere la soluzione adatta alle vostre esigenze. Se non avete esperienza sul montaggio e su come si prendono le misure per la zanzariera, sul sito troverete tutte le delucidazioni possibili per aiutarvi in tutte le fasi di scelta. 


E se per caso avete sbagliato a prendere un misura o a scegliere il colore non vi preoccupate, Noflystore vi da la possibilità di sostituire il prodotto gratuitamente. Mica male vero?

Fatto l'ordine non vi resta che aspettare l'arrivo della vostra zanzariera e seguire le informazioni tecniche di montaggio. Vi lasciamo il video che vi indicherà passo passo come installare la vostra nuova zanzariera.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...