25 agosto 2014

Nuovo catalogo Ikea

Finalmente è arrivato il nuovo catalogo Ikea 2015, per ora sfogliabile solo online se siete in possesso della carta Ikea Family o Ikea Business. Noi lo abbiamo sfogliato con calma soffermandoci sui nuovi prodotti e le nuove collezioni, sempre molto colorate e con un prezzo abbordabile. Quest'anno Ikea punta i riflettori su due aree importanti per tutte le case: il luogo dove dormiamo, cioè la camera da letto, e quello dove ci prepariamo per iniziare al meglio una nuova giornata, cioè il bagno. Poichè ogni buon giorno inizia con un buon riposo, è importante avere un letto adatto alle nostre esigenze, un ambiente rilassante dato da un insieme di luci e materiali scelte appositamente con questo fine.




Il colosso svedese ci fornisce, in questo nuovo catalogo, una serie di spunti per rinnovare con facilità la casa e trovare le soluzioni più adatte allo stile e allo spazio a nostra disposizione.
Accessori colorati, linee morbide e semplici per far fronte a tutte le nostre esigenze ed attività.







La novità più interessante di quest’anno è una app che ci permetterà di visualizzare molti prodotti in 3D per vedere come starebbero nelle nostre case.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...