19 settembre 2014

Animal in Moiré

Il protagonista del post di oggi o, per meglio dire, i protagonisti sono i bellissimi animali illustrati del graphic designer milanese Andrea Minini. "Animal in Moiré" è il titolo di questa serie di illustrazioni vettoriali in bianco e nero nata per sperimentare la profondità e la complessità che una forma può raggiungere partendo da una semplice linea. Con effetto moiré si indica una figura di interferenza creata, ad esempio, da due griglie uguali sovrapposte con diversa angolatura (Wikipedia).
Il risultato, che potrete giudicare da soli andando a guardare le immagini qui sotto, sono delle opere eleganti, minimali, "naturali", dove possiamo cogliere la sensibilità dell'ideatore.
Questo genere di realizzazioni ci affascina e colpisce sempre molto; non potevamo quindi perdere l'occasione per mostrarvele. A noi piace molto pelican, qual è invece il vostro preferito?



Se vi piacciono le opere di Andrea, fate un salto nel suo negozio per portare a casa la vostra preferita. Il costo varia a seconda della dimensione che preferite (va da 23€ per una stampa 12x16 cm fino a 155€ per una tela da 30x40 cm)







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...