7 ottobre 2014

Cambio d'abito


La vogliamo bianca? O forse meglio blu? Perchè invece non puntare ad un bel mix di colori? In generale, quale colore scegliere per la propria cucina?
Dopo aver scelto il modello che vi piace di più e dopo aver progettato, facendovi guidare da mani esperte, come organizzare i vari moduli, rimane la scelta del colore. È meglio scegliere un colore chiaro che non passa mai di moda, perfetto sia per una cucina tradizionale che per una moderna, o un colore più scuro che possa rappresentare la nostra personalità e originalità? 
Vi consigliamo di seguire i vostri gusti e i consigli del vostro venditore di fiducia, anche perchè quando la cucina arriverà a casa vostra e il colore non dovesse soddisfarvi in pieno, potrete sempre cambiarlo, magari dopo qualche tempo, grazie alle pellicole magnetiche Cover di Aran Cucine





Lavabili e resistenti, queste pellicole sono facili da applicare e vi permetteranno di cambiare look alla vostra cucina, totalmente o parzialmente, a seconda dei vostri gusti o della moda del momento quante volte vorrete. Potrete scegliere tra 74 tipologie di cover da posizionare sull'anta metallica e, nel caso in cui non riusciate a trovarne una adatta alla vostra cucina, potrete averne una personalizzata.





Rinnovare l'aspetto alla cucina non è mai stato così semplice, basta mettere, togliere o mixare le pellicole per avere ogni volta composizioni nuove.









Ogni mese un colore diverso per rendere sempre unica la vostra cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...