16 ottobre 2014

Trofei per bimbi


La cameretta dei bimbi deve contenere diversi arredi a seconda dell'età del pargolo: una culla e un fasciatoio se è piccolo, una scrivania e un lettino, oltre ad un armadio e ad una libreria, quando diventa un pò più grandicello, ma sopratutto tanto spazio per giocare. Per quanto riguarda invece le pareti della sua cameretta, le potete decorare con dei poster colorati (di cui vi parleremo a breve) o con dei simpatici trofei tutti colorati. Dopo avervi mostrato delle teste cervo, ovviamente finte, oggi ve ne mostriamo altre adatte però alla cameretta dei vostri bambini. Non troverete solo teste di cervo, ma di molti altri animali come la giraffa, il coniglio e l'elefante, tutte realizzate con materiali diversi, dal tessuto al cartone. 
La scelta di colori vivaci e faccine buffe farà di certo sorridere il vostro bimbo che sarà così orgoglioso della sua cameretta. Chiaramente dovrete posizionarle ad un'altezza tale che il piccolo non possa arrampicarsi per tentare di conquistare l'ambito trofeo. Inoltre il colore di questo simpatico oggetto decorativo dovrà adattarsi allo stile della cameretta: un trofeo total white per una cameretta ricca di colori mentre uno muticolor si sposerà alla perfezione in un locale minimal.
Qui sotto una selezione di alcuni animaletti che speriamo vi possa essere utile nella progettazione dello spazio dedicato a vostro figlio.

1-2-3-4-5



1-2-3-4-5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...