17 ottobre 2014

Rose da parete

Oggi torniamo a parlarvi di carta da parati, più precisamente di una nuova wallpaper molto realistica che ha come soggetto le rose antiche del giardino di David Carlson.
Il designer-giardiniere, ideatore di questa collezione, ha scelto 17 diverse varietà di rose da giardino dal suo paradiso privato a sud di Malmö e le ha fotografate con una fotocamera professionale per ottenere delle foto dettagliate da stampare su grande scala. 
Guardando le immagini qui sotto vi verrà voglia di annusare e toccare i petali setosi di questi bellissimi fiori. Perfette sia in camera da letto che in soggiorno, riteniamo che questa carta da parati dia il meglio di sè in ambienti minimal dove non ci siamo troppi oggetti o colori a rubare la scena alle bellissime rose di David. 
Questa wallpaper fa parte di una nuova collezione denominata "What's Your Story" ideata dal marchio svedese Mr. Perswall a cui hanno collaborato diversi designer, tra cui il su citato Carlson, raccontando con una carta da parati la propria storia. 
Vi lasciamo alle rose.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...