13 novembre 2014

Aspettando il Natale

Il Natale si avvicina, manca ormai poco più di un mese e il tempo, come sapete benissimo, passa in fretta sopratutto quando si hanno mille cose da fare. Per non farsi prendere dal panico della ricerca del regalo dell'ultimo secondo, molti di voi, soprattutto quelli più previdenti e metodici, avranno già compilato la lista con tutti i doni per familiari ed amici. Noi non siamo per niente previdenti e quindi finiamo sempre per cercare i regali negli ultimi giorni a nostra disposizione. Ma quest'anno ci siamo decisi a eliminare, finalmente, questa cattiva abitudine lanciandoci alla ricerca del regalo online
Un e-commerce che riserva sempre grandi sorprese è LOVEThESIGN; infatti vi abbiamo trovato oggetti moderni ed esclusivi per tutte le tasche e per tutte le esigenze. In particolare ci sono piaciuti i prodotti di Internoitaliano, un nuovo sistema di produzione e vendita di oggetti d'arredo ispirati al fare e al modo di abitare italiano, ideato da Giulio Iacchetti. 
Il cuore pulsante di quest'azienda è dato da una rete di laboratori artigianali e aziende manifatturiere che incarnano l'eccellenza della capacità italiana di creare manufatti di altissima qualità. Inoltre questi oggetti godono di uno status particolare: sono infatti oggetti felici, nati cioè da un'azione paritetica di un designer che li ha progettati e di un artigiano che li ha realizzati con passione. Non credete che noi tutti meritiamo un oggetto felice sopratutto sotto le feste? 
Abbiamo selezionato per voi alcuni oggetti dividendoli in due categorie: piccoli oggetti, pensierini per amici fidati, e grandi oggetti, dedicati a persone che quest'anno si sono meritate un grosso regalo.


Tra i piccoli oggetti abbiamo inserito il Vaso Noli, i candelieri Cona Itri Todi, il vaso Coccio Pila, la carta da parati Paesemio, il vassoio Lasa e l'appendiabiti da parete Leno.

Tra gli oggetti difficili da nascondere, date le loro dimensioni importanti, abbiamo inserito arredi per la casa come il Pouf Bard, il tavolino Jesi, la sedia Stia, l'appendiabiti Cevo e il servomuto Mori.

Sul sito di LOVEThESIGN troverete moltissime altre idee e suggerimenti per i regali di Natale, ricordando che scegliendo un oggetto di design si va praticamente a colpo sicuro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...