12 novembre 2014

Un morbido Cuore

Iniziamo la giornata e la finiamo distesi sul nostro letto, un posto caldo e accogliente dove aspettare il suono della sveglia ogni mattina e, allo stesso tempo, dove sfogliare in pace l'ultimo numero della nostra rivista preferita prima di spegnere la luce per dormire. 
Se amate la comodità anche in camera da letto, optate per un letto imbottito, caratterizzato da una confortevole testata, più o meno alta, rivestita in tessuto, in pelle o in ecopelle.
Il letto matrimoniale imbottito sarà il punto focale, il centro dell'attenzione della vostra camera da letto; è importante quindi sceglierlo sia seguendo le vostre preferenze estetiche sia soddisfacendo le vostre necessità, senza dimenticare ovviamente la praticità, un letto che sia facile da pulire e che si adatti al resto dell'arredo della camera.
Le testate imbottite sono molto versatili grazie all'ampia scelta di rivestimenti che le rendono perfette sia per le camere dove predomina lo stile moderno sia per quelle arredate in modo più classico. Questo tipo di letto permette grande libertà: potrete optare per un modello dalla forma accogliente ed elegante nel caso di un letto più tradizionale oppure osare con linee originali e asimmetriche per ottenere un effetto più moderno. 

Se quest'ultimo è il vostro genere abbiamo il letto che fa per voi: Cuore un letto imbottito della nuova collezione Notte di Gruppo Tomasella.
La forma della testata è seducente, morbida, ironica e ricorda proprio un cuore, il cuore pulsante della vostra camera da letto, a sottolineare la passione per il design di questa azienda produttrice di mobili moderni e classici dal 1948. Questo letto dal design moderno e metropolitano è rivestito con le nuove ecopelli Vintage ed è disponibile in diverse misure per rispondere ad ogni vostra esigenza di spazio. 
I letti imbottiti di Gruppo Tomasella sono disponibili in una vasta scelta di tessuti e pelli, coordinabili con le parure letto e i cuscini, permettendovi di avere un look personalizzato per la vostra camera. 


Cuore è disponibile con o senza contenitore: noi vi consigliamo di prendere in considerazione la soluzione con il letto contenitore (come abbiamo fatto noi) dal momento che è sempre utile avere uno spazio dove riporre coperte, cuscini e il cambio di stagione. Molti dei letti di Gruppo Tomasella possono essere scelti con l’optional del sistema-contenitore (Pratiko System) che consente, oltre all’apertura, anche il sollevamento della rete in modo estremamente facile, in modo da poter rifare il letto senza sforzo e in piena ergonomia.


Se state facendo un pensierino a Cuore ma siete bloccati dalla paura di non sapere come abbinare questo letto ad altri arredi, sappiate che i letti imbottiti si sposano alla perfezione con i mobili in legno. Per avere un esempio guardate le immagini qui sopra: Cuore e il comodino della collezione Piccadilly non formano una bella coppia? Le forme sinuose del letto e quelle morbide del comodino, oltre che la scelta di colori tenui, creano un mix perfetto. 


La collezione Piccadilly comprende infatti comodini, comò e settimanali dalla linea pulita e curata in ogni dettaglio dai toni tenui (la collezione è disponibile in due finiture: rovere termocotto e frassino cenere) per una zona notte all'insegna dello charme e del puro relax. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...