29 dicembre 2014

I nostri post più letti del 2014

Chiudiamo questo anno di consigli e segnalazioni sull'arredo e il design facendo un rapido riassunto dei 5 post pubblicati sul nostro blog Arredamento Facile che vi sono piaciuti di più nel 2014. Guardando i dati sulle visite e sulle visualizzazioni, possiamo dire, con quasi assoluta certezza, che se a noi piace spaziare mostrandovi diversi argomenti legati all'interior e al design, la stessa cosa vale anche per voi che ci leggete. Infatti la nostra top five dei post più letti nel 2014 spazia da post relativi a consigli per la casa ad altri inerenti il design, passando per le ispirazioni e il restyling. Prima di lasciarvi alla classifica, vogliamo ringraziarvi per questo splendido 2014 passato insieme, per l'affetto e la costanza con cui ci seguite sia sul blog che sui social sperando che il nostro rapporto possa continuare ancora più forte e consolidato nel 2015 ormai alle porte. 

Al 1° posto troviamo il Restyling del frigo, con suggerimenti per rendere trendy e originale un frigo datato o rovinato.
Al 2° posto un articolo sulle corna da parete, decorazioni da muro in legno o cartone per dare un tocco allegro e unico al salotto.

Al 3° posto troviamo il patchwork in cucina, un mix di modelli e sfumature da usare sulle pareti della cucina. Questo post doveva essere seguito da un altro che dava indicazioni su dove acquistare le piastrelle...è in cima all'elenco degli articoli per il prossimo anno.

Al 4° posto un post d'ispirazione da Taiwan: wonderland apartment, con colori pastello e tanta luce per uno spazio gioioso e accogliente.

Al 5° posto le proposte per l'ingresso di Manuela, soluzioni pensate per la nostra lettrice in modo da organizzare con stile l'ingresso della sua casa.

Adesso però cari lettori tocca a voi: quale è stato il post che più vi è piaciuto tra quelli pubblicati quest'anno sul nostro blog? Quale ricordate con maggiore affetto? Lasciate in tanti il vostro commento sia sul post che sui nostri canali social, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...