16 dicembre 2014

Piccoli sognatori

Da grande voglio fare la ballerina, danzare sulle punte con un bel tutù nei teatri più belli e famosi del mondo...Anzi no, meglio viaggiare nello spazio tra le stelle e i pianeti come la Cristoforetti, insomma voglio fare l'astronauta! Per decidere cosa farà da grande vostra figlia c'è ancora molto tempo, nell'attesa perchè non portare nella sua camera un set per il letto che l'aiuti a realizzare, seppur in piccola parte, i suoi sogni? Ecco una bella idea per un utile regalo di Natale: un copripiumino e una federa ideati da Snurk, realizzati al 100% in cotone morbido e decorati, sulla parte superiore, con delle stampe fotografiche che riproducono a grandezza naturale alcune delle professioni più gettonate tra i bambini. 





I modelli tra cui scegliere sono 6: ballerina, flamenco, principessa, astronauta, pirata e pompiere. 


Vostra figlia non sognerà più di essere la bella ed elegante principessa nel suo fatato castello, mentre vostro figlio non indosserà più i panni del simpatico pirata equipaggiato di tutto punto con tanto di pappagallo d'ordinanza, ma appena scatterà l'ora di andare a letto, i vostri figli indosseranno i panni di questi personaggi appena si infileranno sotto le coperta. Appena gli rimboccherete le coperte e darete loro la buonanotte, la magia li porterà nel mondo da loro tanto sognato e saranno pronti ad una nuova e meravigliosa avventura.



Il coprimiumino è disponibile in diverse misure che vanno da 140x200 a 240x200 cm a seconda delle dimensioni del lettino del vostro bambino. La federa è invece disponibile solo in un formato: 60x70 cm. Il costo per una parure è di circa 60€.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...