29 gennaio 2015

Love is...Södahl

San Valentino si avvicina a grandi passi; è da poco tempo infatti che abbiamo chiuso e riposto gli scatoloni con gli addobbi di Natale, che la festa degli innamorati fa già capolino. Mancano ormai poche settimane al fatidico giorno, quindi avete già pensato a cosa regalare alla vostra dolce metà? Quest'anno, oltre a fare un regalo per questa ricorrenza, perchè non provare a sorprendere la persona amata con un dono speciale fatto in un giorno qualunque, un pegno d'amore senza bisogno di una ricorrenza da bigliettino stampato, un modo premuroso ed affettuoso di uscire dagli schemi ricordando alla persona amata che è nei nostri pensieri 365 giorni all'anno? Dimostrate infatti il vostro amore tutti i giorni con piccoli o grandi gesti: vanno bene le rose, vanno benissimo i cioccolatini, almeno fino a quando siamo lontani dalla prova costume, ma, e di questo siamo più che sicuri, sicuramente sarà apprezzatissimo un regalo fuori dagli schemi, un dono morbido e di prima qualità che rimarrà con noi per molto tempo da fare trascorsi anche diversi giorni dalla festa degli innamorati.
Regaliamo quindi tessuti caldi, dal design attuale e dai colori all'ultima moda di Södahl. Andate a dare un'occhiata alla sezione Love Promo di LOVEThESIGN e l'impulso di riempire il carrello sarà irrefrenabile.

Regalate un bel completo letto, elegante e con una grafica accattivante per i grandi, mentre per i più piccoli ci sono modelli simpatici e super colorati. Si tratta di biancheria realizzata con cotone al 100% certificato GOTS, lavabili in lavatrice fino a 60°. Notate il dettaglio del cambio di fantasia in alcuni completi per i bambini, un'occhio davvero attento a questi piccoli particolari da parte dell'azienda danese. 



Per festeggiare un compleanno o una ricorrenza particolare, tipo l'anniversario, perchè non puntare su un bel tappeto a fantasia, in propilene, facendo però sempre attenzione a scegliere il colore giusto che si possa abbinare al soggiorno.  Quindi, prima dell'acquisto, vi conviene fare un giro di perlustrazione in casa sua per verificare texture e abbinamenti. Ma potete anche optare per una combo vincente: un bel cuscino e un morbido plaid in cotone sotto cui accoccolarvi per passare la serata a guardare film romantici.



Dopo una serata passata insieme, ritrovatevi al mattino a fare colazione con una bella tovaglietta all'americana in cotone, super colorata o più sobria, che darà un tocco di stile alla vostra tavola. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...