20 febbraio 2015

Le béret français

Nero, rosso, prugna, marrone...che colore scelgo per il berretto da mettere oggi? Non stiamo però parlando del classico copricapo da mettere in testa, non siamo mica fashion blogger, ma di un berretto da mettere sullo sgabello. Si, avete capito bene, oggi parliamo di uno sgabello che si tiene al caldo con un basco di lana al 100%. Stiamo parlando di Le tabéret, un progetto ideato da Stefania di Petrillo & Godefroy de Virieu, che altro non è se non uno sgabello che si può facilmente personalizzare cambiando appunto il colore del basco posizionato sulla seduta. 





La produzione di questi sgabelli è eco-friendly: il legno utilizzato (frassino e betulla) è ricavato da foreste francesi controllate e sui prodotti non sono state usate vernici o altri trattamenti chimici superficiali.
Disponili in due formati: piccolo (basco disponibile in 6 colori) h 25 cm e seduta di 24,5 cm e grande (basco disponibile in 10 colori) h 45 cm e seduta di 28,5 cm. La semplicità del design di questo prodotto e la sua praticità lo rendono adatto ad essere inserito sia in un locale dallo stile nordico che in uno dove prevale il gusto contemporaneo. 



Il basco è realizzato da Laulhère, società francese che produce baschi dal 1840. Il costo dello sgabello piccolo è di 130 €, mentre per il modello grande il costo è di 149€. Per fare un ordine bisogna mandare una mail al sito design pyrenees

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...