27 marzo 2015

L'armadio che arreda

Ogni mattina apriamo l'armadio per prepararci ad una nuova giornata lavorativa: dopo un rapido sguardo ai nostri vestiti scegliamo un abito o un pantalone, magari quello appena acquistato, per un outfit da completare con una camicia che...ovviamente non riusciamo a trovare. 
Dopo minuti preziosi persi a cercarla, finalmente la ritroviamo nella parte dell'armadio del marito...come ci sarà finita lì? Avrà chiesto forse asilo politico? Ovviamente chiederlo a lei o a lui sarebbe inutile perchè non riceveremmo una risposta esaustiva, sopratutto di prima mattina! 
E che dire di quando troviamo il suddetto marito davanti all'armadio aperto a cercare (solo con lo sguardo e chiaramente senza toccare nulla) un determinato indumento che, dopo secondi di ricerca infruttuosa, finisce per chiederci aiuto?

In questi casi, l'unica soluzione possibile è dotarsi, oltre che di tanta pazienza, anche di un armadio organizzato e funzionale dove trovare tutto al primo colpo d'occhio, un armadio del Gruppo Tomasella


Non certo un armadio qualunque, ma Strike che non è solo un armadio moderno, ma un vero elemento decorativo che porterà in camera da letto un tocco ricercato e raffinato. Le precise linee verticali che decorano le ante con effetti a contrasto ampliano visivamente l'altezza dell’armadio e dell’ambiente in cui è inserito. 
Disponibile sia con ante a battente che scorrevoli, a seconda delle diverse esigenze di spazio oltre che di gusto estetico, in Strike si alternano e dialogano tra loro riflessi e venature date da due materiali diversi tra loro come il vetro e il legno. 
Ma la particolarità di questo armadio è quella di poter scegliere di decorarlo, per soddisfare i vostri gusti estetici, con una delle sei grafiche disponibili che spaziano dalle farfalle ad un disegno geometrico come Square.


La possibilità di personalizzare l'armadio con una serigrafia, lo rende adatto ad essere inserito non solo in camera da letto, ma, volendo e avendo lo spazio a disposizione, anche lungo un corridoio di casa o in una nicchia della zona giorno.

Se anche voi dovete condividere l'armadio con vostro marito eccovi qualche consiglio utile su come scegliere il guardaroba adatto alla coppia.

Per completare l'arredo della camera da letto vogliamo segnalarvi Cuore, il letto imbottito dal design moderno dotato di una testata seducente e ironica rivestita in ecopelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...