24 marzo 2015

Componi Esperanto

Esperanto, una collezione contemporanea composta da contenitori componibili ideata da Monica Graffeo per Rexa Design, propone un nuovo modo di vivere la stanza da bagno che si adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. L'attenzione della designer si concentra sulla zona lavabo, sulla attività che vi svolgiamo quotidianamente, ispirandosi al concetto della toeletta addobbata dove tutto quello che ci serve è a portata di mano, offrendo una semplice e pratica soluzione alle esigenze di routine quotidiana.
Gli elementi sono combinabili in diversi tipi di composizione in modo da avere una zona bagno fatta su misura per voi: potete scegliere contenitori laccati o resinati dalle profondità ridotte, sospesi a muro o in appoggio su cavalletti in legno massello. La collezione comprende piani attrezzati in DuPont™ Corian® con vani contenitivi che rendono tutto a portata di mano, lavabi dalle forme arrotondate (integrati o in appoggio), specchi in diverse forme, accessori e ciotole da appoggio che hanno varie dimensioni e sono realizzate in cocciopesto, Korakril® e ceramica. Elegante e sofisticata è la combinazione dei materiali e il contrasto tra il cavalletto di legno e il vetro soffiato bronzato del lavabo.


Lavabo in vetro di Murano colore bronzo, basi in acrilico liquido, colore beige fresco su cavalletti in legno tinto olmo e modulo in vetro bronzo. La specchiera con cornice è in vetro bronzo mentre la lampada Booll completa la composizione.




Lavabo, vassoio e bicchiere Japan in Korkaril™ pure white, basi in ecomalta colore beige chiaro. Modulo in vetro colore bronzo con vaschette contenitori in gel grigio. Specchiera in Corian® glacier white.



Lavabo Japan in Cocciopesto beige posto su cavalletto in legno tinto olmo, piano e base in ecomalta colore beige chiaro. Modulo in vetro colore bronzo, con vaschetta in gel grigio. Lampada Arm in vetro nero. Specchiera in Corian® glacier white.


Lavabo in vetro di Murano colore grigio posto su contenitore in ecomalta grafite. Modulo in vetro colore grigio con vaschetta in gel grigio. Lampada alogena cromo. Specchiera con cornice in vetro grigio.


Questa consolle è stata studiata sia per l'igiene personale che per per la cura del corpo. Caratterizzata da un rivestimento in ecomalta, ciotola e bicchiere in Cocciopesto grigioazzuro, l’interno ha una finitura liscia mentre l’esterno ha una finitura sfaccettata realizzata artigianalmente. Lo specchio fa parte della collezione ed è dotato di ganci per permettere di appendere tutto, dai gioielli agli asciugamani.




Lavabo in Corian® con piano dotato di un pianetto aggettante, di profondità ridotta, che consente di avvicinarsi allo specchio e di stare seduti comodamente su uno sgabello. Il piano è attrezzato con piccoli vani contenitivi con coperchi contenitori tra loro sovrapponibili.


Piano in Corian® glacier white con lavabo integrato che può essere attrezzato con vaschette circolari e ciotoline contenitive a chiusura in modo da avere tutto a portata di mano. 





Piano in Marmo di Carrara patinato opaco con lavabo D taglio disegnato da Susanna Mandelli, cassettiere laccato opaco seta colore fango luce. Lampada led in plexiglas opalino. Specchiera Rettangolo in Corian® glacier white.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...