12 marzo 2015

Il nostro ingresso

Oggi vi portiamo a casa nostra per mostrarvi il nostro piccolo ingresso. Dopo anni passati a mostrarvi il prima e il dopo di restyling di interni altrui, ora vi apriamo le porte di casa nostra. L'ingresso di casa è un piccolo passaggio su cui si aprono tutte le porte delle altre camere; quando queste sono chiuse ovviamente risulta essere buio (a meno di accendere le applique a parete), quindi una lampada da tavolo è una scelta quasi obbligata per dare un pò di luce al locale. Un secondo elemento che volevamo inserire è una libreria dalle dimensioni contenute (sia in altezza che in larghezza) per contenere i libri e le riviste che si accumulano in tutta casa. 

Per cercare questi due prodotti siamo andati su Dalani, il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Ogni giorno troverete su questo e-commerce nuove offerte in esclusiva su marche e prodotti disponibili, per gli iscritti, in quantità limitata, con prezzi scontati fino al 70% rispetto a quelli consigliati dai produttori. 
Date le nostre esigenze, la nostra scelta si è focalizzata su una libreria a sei scomparti a forma di scaletta bianca e sulla lampada la lente di Lirio by Philips, due oggetti belli e moderni che ben si adattano allo spazio a nostra disposizione. 
Per completare questo angolo abbiamo inserito dei piccoli vasi, dei portariviste bianchi già pieni di riviste e documenti, una cesta nera per nascondere il disordine e tanti libri. Non si deve poi dimenticare il nostro manichino, ritratto in posizione da Oscar, una cornice bianca con una frase motivazionale e una nota di colore data da un ciclamino.



Su Dalani gli amanti dei mobili e degli complementi arredo per la casa potranno trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze, sia che si tratti di scegliere degli accessori per la cucina che delle belle e colorate lenzuola per la camera da letto, il tutto restando comodamente seduti davanti ad un pc, uno shopping intelligente oltre che divertente.



Le offerte di Dalani hanno una durata limitata nel tempo, quindi vi consigliamo di tenere sott'occhio il sito e di non ritardare a fare i vostri acquisti perchè i prodotti potrebbero terminare in poco tempo e rischiereste di rimanere senza gli oggetti che avete puntato. 



Inoltre tutti voi lettori fidati di Arredamento Facile riceverete un buono sconto di benvenuto di 15 euro (su un ordine minimo di 40 euro, valido per 30 giorni dalla data di iscrizione). Vi consigliamo quindi di andare subito sul sito ad iscrivervi gratuitamente
Ah dimenticavamo: dopo tutta la fatica fatta per organizzare il nostro ingresso ci meritiamo una bella tisana, un modo per provare anche le nostre nuove tazze anch'esse comprate ovviamente su Dalani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...