13 maggio 2015

La vostra Parentesit

Tra le novità presentate al Salone del Mobile 2015, una di quelle che più ci ha colpito portandoci a dedicarne un post specifico è rappresentata da Parentesit ideata da Lievore Altherr Molina per Arper. Ci hanno sempre colpito le soluzioni che, oltre ad essere esteticamente gradevoli, sono anche funzionali, personalizzabili e versatili, oggetti dal design caratteristico che possono essere inseriti in  diversi ambienti, dal salotto di casa all'ufficio dove lavoriamo, il tutto con estrema facilità e Parentesit ha tutte queste caratteristiche.





Parentesit è una collezione di pannelli modulari fonoassorbenti in grado di attenuare il rumore in ufficio. Come sappiamo bene anche l'occhio vuole la sua parte, non solo tra le mura di casa ma anche tra quelle lavorative, e quindi via libera a questi pannelli decorativi che faciliteranno la concentrazione individuale e il lavoro in team in ufficio.





La collezione è disponibile in diverse varianti di forma: quadrata, circolare ed ovale che possono essere abbinate per creare composizioni armoniose oppure si può sempre puntare su un'unica forma per dare una nota di carattere grafico ala vostra stanza.




Questi elementi decorativi possono essere monocolore o bicolore (esiste una vasta gamma di colori tra cui scegliere), perfetti per adattarsi ai vostri gusti e allo stile dell'ambiente in cui verranno inseriti. Inoltre Parentesit può essere personalizzato con l’inserimento di casse acustiche e con soluzioni per l’illuminazione d’ambiente.



Oltre a Parentesit, in precendeza vi abbiamo mostrato altri esempi di elementi che decorano le pareti di casa oltre ad avere la funzione fonoassorbente: andate a rileggere il post se volete trovare la soluzione più adatta sia per la vostra casa che per il vostro ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...