4 maggio 2015

Verso Shelf

Questo post è dedicato a tutti gli amanti di libri, sopratutto a coloro che, in questa era tecnologica orientata alla praticità dell'ebook, non riescono a fare a meno della versione cartacea con il conseguente problema di non riuscire poi a trovare un posto adeguato dove tenerli. Infatti per quanti entrano in libreria per comprare un solo libro ed escono con una busta piena, per tutti coloro che non riescono a fare a meno di sfogliare tra le mani questi piccoli mondi incantati, abbiamo la soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Verso Shelf una libreria versatile, adatta ad essere inserita sia in salotto che nella camera da letto, ideata da Mikko Halonen per Hem





La forma della struttura ricorda quella di una scala moderna: infatti è proprio la presenza dei pioli e l'inserimento di mensole in metallo laccato (da agganciare ai pioli) che permette a questa scala-libreria di contenere comodamente sia libri che riviste di dimensioni diverse. Ma la particolarità di Verso Shelf è che, grazie alla sua particolare forma, oltre ai libri può ospitare fotografie, abiti e accessori.


L'aggiunta delle mensole, in colore differente o uguale alla struttura, vi permetterà di creare la vostra personale libreria potendone poi modificare nel tempo, se lo si desidera, la configurazione. Realizzata in frassino laccato, Verso Shelf è disponibile in tre diverse finiture (bianco, nero o naturale) e in due larghezze differenti (33x15x h 180 cm e 56x15x h 180 cm).





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...