22 maggio 2015

Pie Chart System: tavolino modulare

Da piccoli giocavate con i Lego? Incastrare mille pezzi per ottenere una costruzione, più o meno stabile, e poi, appena finita, distruggerla per cominciare una nuova struttura è stato e continua ad essere uno dei massimi divertimenti per i bambini di qualsiasi età. 
Sarebbe bello poter fare la stessa cosa anche in casa con i nostri arredi, cioè assemblarli a seconda dello spazio e della necessità per poterli poi modificare con semplicità al bisogno. Oggi vi mostriamo un prodotto che potrebbe ricordarci la versatilità delle costruzioni della nostra infanzia: Pie Chart System ideato da Hierve per Hforniture.
Si tratta di un ingegnoso sistema modulare di tavolini che può essere costituito da quattro diverse unità: un quarto di cerchio, semicerchio, un cerchio di tre quarti e un cerchio completo da assemblare e, volendo, successivamente modificare a nostro piacimento.






Per ogni unità potrete scegliere se avere un comodo contenitore con coperchio rimovibile o un semplice tavolino. Questo prodotto è realizzato interamente in legno massello, ad eccezione delle sezioni curve dei contenitori che sono di compensato. 
Potrete inoltre scegliere di far realizzare parte delle sezioni in uno tra i 15 colori a vostra disposizione che spaziano da quelli vivaci (giallo, rosso, rosa, blu e diverse sfumature di verde) a diverse essenze di legno (rovere naturale, frassino e noce) fino ad arrivare al classico bianco e nero. Le dimensioni del semicerchio sono: 80 cm di diametro e 40 cm di altezza.

La semplicità di assemblaggio dei vari moduli rende molto divertente arredare il salotto per creare diverse combinazioni anche grazie all'uso di colori differenti da abbinare per interessanti ed originali giochi cromatici.
Pie Chart System rappresenta una soluzione perfetta sia da posizionare accanto al divano, oppure al centro del locale o a ridosso di una parete. Questa struttura è perfetta anche nel caso in cui abbiate intenzione di cambiare casa oppure si venga a creare più spazio da poter utilizzare in soggiorno: basterà infatti acquistare delle altre unità per ampliare il tavolino a proprio piacimento.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...