18 maggio 2015

Pillow for kids

È passato molto tempo dall'ultima volta che vi abbiamo parlato di cuscini, mostrandovi delle morbide meraviglie che, in poche mosse, vi permettevano di cambiare aspetto sia al soggiorno che alla camera da letto.
Oggi ci soffermiamo su 4 marchi specializzati nel design di cuscini per i piccoli di casa, dall'aspetto, quindi, giocoso, morbido e colorato. Che abbiano forme particolari o il classico taglio quadrato, la scelta dei cuscini per i nostri figli deve essere fatta con attenzione, scegliendo prodotti di qualità che possano accompagnarli nella crescita e farli sentire protetti e coccolati nella loro stanza.

Iniziamo con i dolcissimi cuscini di Zu Boutique  di cui conoscerete sicuramente il design dei modelli a goccia ricamati a mano, realizzati con diversi tessiti in modo che si adattino allo stile della cameretta dei vostri bambini. Oltre alle gocce, però, l'azienda produce molti altri cuscini, tra cui le nuvole e dei classici cuscini 40x40 cm realizzati con cotone di ottima qualità.


Come seconda soluzione vi proponiamo i cuscini simpatici e originali di Cream Empire. La grafica presente sui cuscini, semplice ma al tempo stesso geniale, porterà nella cameretta un tocco di allegria adatta non solo ai più piccoli, ma anche ai più grandicelli. Realizzati con cotone 100%, questi cuscini sono disponibili in due formati: 45x45 cm o 65x65 cm. 


Passiamo ora a dei cuscini dalla forma più particolare che riportano la stampa di alcuni teneri animaletti come la volpe e l'elefante. Stiamo parlando dei cuscini di Gingiber perfetti per accompagnare i piccoli nel momento del pisolino pomeridiano. Realizzati in cotone 100%, questi cuscini sono perfetti per decorare il lettino dei vostri figli, magari abbinati a cuscini neutri dalla forma classica.




Chiudiamo questo post mostrandovi i curiosi e artigianali cuscini di Made by Mosey. Per portare una nota di colore in una stanza dove prevale il bianco, scegliete questi vivaci cuscini dove la stampa digitale viene eseguita su lino 100%. Un'anguria, una mela o una banana serviranno a far apprezzare a vostro figlio la frutta ancor prima dello svezzamento.


Chiudiamo ricordandovi che nella sezione Kids Design troverete molte altre soluzioni e idee per arredare con gusto la cameretta dei vostri figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...