19 giugno 2015

Basta uno Snap

Oggi vi parliamo di Snap, un sistema di assemblaggio modulare che vi permetterà di personalizzare e adattare l'arredo di casa vostra. Se avete imparato a conoscerci, avendone parlato in diversi post, amiamo molto queste due caratteristiche che, a nostro avviso, sono indispensabili per ottenere un oggetto d'arredo che si possa adattare alle vostre esigenze e necessità.





Ideato da Maria Roca e Erika Biarnés, le Be-elastic, Snap vi permette di trasformare qualsiasi superficie piana in un pezzo d'arredo unico in pochi secondi con la possibilità di modificarlo facilmente nel tempo. 
Vi basterà quindi prendere un piano di qualunque forma e dimensione (ad esempio una vecchia mensola, una porta riciclata o una piccola cassetta) e, senza bisogno di fare fori o usare colla, non dovrete fare altro che agganciare le gambe alle estremità e il gioco è fatto.





Snap è infatti una gamba in acciaio dotata di una sorta di pinza all'estremità superiore che le permette di agganciare-sganciare agevolmente il piano e di sostituirlo con un altro quando non vi piacerà più. Snap si aggancia a qualunque tipo di materiale ed è disponibile in diversi colori (ben 16 combinazioni a vostra disposizione) e in due diversi formati (37 e 45 cm).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...