17 giugno 2015

Tableau: amore per il verde

Tutti coloro che sono dotati di pollice verde, quanti hanno piante rigogliose in casa sebbene non diano loro troppe cure, i fortunati che non hanno mai subito la dipartita prematura di una piantina non si sentiranno chiamati direttamente in causa in questo post. Perché quanto stiamo per proporvi vi farà sorridere, dato che siete dotati di poteri che noi dal pollice più tendente al marrone non abbiamo. 
A tutti voi, invece, amici di lutti precoci dell'ennesima orchidea o del ciclamino nano che si è seccato durante il vostro ultimo viaggio, vogliamo mostrarvi oggi il Tableau di Pikaplant, un nuovo sistema per irrigare le piante da appartamento.
Tableau imita il ciclo naturale di irrigazione e umidificazione della terra presente nei vasi, creando un ciclo bagnato-asciutto senza utilizzo di energia elettrica. Sarà infatti la vostra piantina ad auto-irrigarsi al bisogno in modo che le sue radici crescano sane e forti.

 



Si tratta di un prodotto realizzato con materiali di qualità, come il vetro, l'acciaio e la ceramica, dal design elegante e semplice che porterà serenità nell'angolo della vostra casa o del vostro ufficio dedicato alle vostre piante.


Il set, disponibile in diversi colori (nero, bianco e blu), si presenta sotto forma di una base da cui viene incanalata l'acqua e su cui saranno fissati diversi vasi.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...