4 giugno 2015

The Cargo Line

In questo ponte siamo andati a casa di parenti a festeggiare una Comunione, una giornata serena e per fortuna soleggiata che ci ha permesso di stare all'aperto insieme ad amici e parenti. 
Dopo il pranzo i piccoli invitati hanno creato un vero campo di battaglia per terra con giochi piccoli e grandi, un vero e proprio caos  con i grandi impegnati a muoversi con circospezione per non romperli. Guardare questi giochi sparpagliati in giro per casa ci ha fatto pensare ad un modo, intelligente ed utile, per tenere in ordine i giocattoli, delle scatole che il piccolo può usare per riordinare i suoi giochi, le Cargo Line ideate dallo Studio delle Alpi





Si tratta di una collezione di scatole quadrate realizzate con il compensato e dotate di porta scorrevole, serigrafata con vari modelli e colori, un contenitore mobile che vostro figlio potrà usare, oltre che per giocare, anche per trasportare e riordinare i suoi giocattoli. 
Le scatole, per essere trasportate, devono essere inserite su un rimorchio dotato di 4 ruote: quest'ultimo potrà essere usato anche separatamente per trasportare altri giochi da una stanza all'altra.






Linee semplici e colori vivaci per questa collezione funzionale e giocosa che può diventare anche un simpatico arredo semplicemente impilando le scatole e usandole come comodino o libreria per la cameretta. Un'idea semplice e al tempo stesso geniale che divertirà il piccolo di casa e renderà molto più sereni anche i genitori più apprensivi.


Vi ricordiamo che nella sezione Kids Design troverete molte altre soluzioni e idee per arredare con gusto la cameretta dei vostri figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...