15 giugno 2015

Vacanze serene con l'App Argo

Con l'arrivo del caldo la voglia di partire per un week-end rilassante, magari al mare, è sempre più forte. Se siete tra i fortunati che hanno a disposizione una seconda casa per le vacanze, chissà quante volte è capitato che, una volta saliti in macchina o, peggio, arrivati a destinazione, vi siate accorti di aver lasciato le chiavi nell'appartamento in città.
Ad aiutarci a non incorrere più in queste spiacevoli dimenticanze e a goderci le ferie in assoluta serenità ci pensa, ancora una volta, la tecnologia grazie ad un rivoluzionario sistema che cambierà le nostre vite: le innovative serrature elettroniche di Iseo Serrature, azienda leader nel settore. 
Queste serrature sostituiscono il classico cilindro meccanico a chiave con uno elettronico della serie Smart di Iseo serrature che funzionano con smart card. Quindi niente più timore di perdere le chiavi o di dimenticarle, vi basterà lo smartphone su cui avrete installato l'App Argo.
Questa app vi consentirà, avvicinando il vostro cellulare alla porta, grazie alla tecnologia Bluetooth, di aprirla e di programmare (e se serve disattivare) una smart card per ogni componente della vostra famiglia consentendovi di verificare anche gli ultimi 1000 accessi.

App Argo per la serratura di sicurezza Iseo

Massima sicurezza e confort anche per l'appartamento che avete lasciato per queste vacanze dal momento che potrete verificare, grazie al codice di accesso che avrete fornito per determinati giorni e ore della settimana, se la colf o la vicina di casa, che annaffia le piante in vostra assenza, sono entrate nel vostro appartamento. Inoltre il sistema è anche in grado di rilevare i tentativi di apertura non autorizzati.
Per capire nel dettaglio le caratteristiche e i vantaggi di queste serrature di sicurezza guardate, nel video postato qui sotto, l'intervista dell'architetto Silvia Vimercati all’ingegnere Rocco Vitali,  product manager dell’azienda che ha inventato questo prodotto. 


Questo innovativo sistema può essere utilizzato anche per la porta del vostro ufficio per garantirvi la massima sicurezza, gestendo la lista degli utenti che possono aprire la serratura. Quindi niente più paura di perdere le chiavi grazie al sistema Argo, che vi permetterà di disabilitare solo la smart card persa e di programmare facilmente un nuovo codice senza dover disattivare tutte le altre che hanno accesso all'ufficio. 

App Argo per la serratura di sicurezza Iseo

Smart di Iseo è perfetta anche per gli hotel e i B&B dove i clienti potranno accedere alla loro camera direttamente con lo smartphone dotato di app Argo. Inoltre gestire il check-in e il check-out di ogni cliente, sopratutto nel caso di grandi strutture, sarà molto più semplice.


App Argo per la serratura di sicurezza Iseo

La sicurezza e la facilità di utilizzo, unita a prezzi accessibili, renderanno questo sistema il nostro miglior e più sicuro alleato nella vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...