6 luglio 2015

Due locali a Parigi

Le vacanze per molti di noi sono ancora lontane, ma nulla ci vieta di iniziare a sognare dove  poterle passare, in quale casa goderci il meritato relax. Le prossime ispirazioni del lunedì pubblicate su Arredamento Facile avranno quindi lo scopo di portarci in vacanza, ma solo con la mente purtroppo, in case meravigliose dove poter trascorrere delle vacanze paradisiache in vere e proprie case da sogno. Iniziamo oggi con una casa che si ispira, nella scelta dell'arredo, al gusto nordico situata a Parigi. Solo due stanze (living più camera da letto) per questi incantevoli 41 mq illuminati da un ampio lucernaio posto sopra la cucina. 


Per chi avesse quindi optato per una vacanza estiva a Parigi, consigliamo prima un giro sulla Tour Eiffel e poi un po' di relax nell'ampio living dove, oltre al salotto, è stata ricavato lo spazio per la cucina e la zona pranzo.

 




La scelta dei materiali, come la pietra, il cemento e il legno, rendono questo piccolo appartamento ricercato e accogliente. 


 





E, dopo lo shopping che i famosi negozi della capitale francese offrono, ci meritiamo un giusto sonno ristoratore in questa camera da letto che è separata dal living da una vetrata, un'idea interessante ed originale utilizzata per illuminare la camera sprovvista di finestre.

 


Via

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...