16 luglio 2015

Accordo e Armonia


Quando state per partire, che sia un viaggio breve o una lunga vacanza, vi capita mai l'imprevisto dell'ultimo momento che vi fa perdete tempo e la pazienza? Se l'inconveniente è poi di tipo idraulico e richiede l'intervento di uno specialista esperto del settore, difficile da reperire in tempi brevi specie nel periodo estivo, allora non resta altro da fare che mettersi il cuore e il portafoglio in pace. 
Mettendoci alla ricerca di un lavabo nuovo per il nostro bagno, nel caso fosse necessario sostituire quello tutt'oggi presente, ci siamo imbattuti in due consolle meravigliose ideate dal designer Roberto Lazzeroni per Antonio Lupi. Una piccola premessa è d'obbligo: non amiamo i lavabi privi di mobile sottolavabo, un po' perchè siamo disordinati e un po' perchè lo spazio in bagno, almeno nel nostro caso, è poco e siamo quindi portati ad utilizzare in maniera funzionale e pratica ogni cm a disposizione. Detto questo, per i lavabi che stiamo per descrivervi, potremmo, forse, fare un'eccezione a quanto detto prima, infatti vedremmo benissimo nel nostro bagno l'eleganza, lo stile e le forme morbide di queste consolle dove la ricerca delle essenze di legno e la lavorazione eseguita da ebanisti esperti ha portato alla realizzazione di pezzi unici.



Accordo e Armonia, questi i nomi scelti per le due consolle, hanno una struttura in legno di noce massello che si sposa con un top con lavabo integrato in cristallo, in Cristalplant o in Ceramilux lucido o opaco. La pregevolezza delle essenze impiegate, l'uso del colore laccato e la scelta di forme organiche rendono questi lavabi incantevoli ed emozionanti prodotti senza tempo.

Se volete vedere altri lavabi degni di nota date un'occhiata ai nostri post sui lavabi originali e sui lavabi sovrapiano e di certo troverete la soluzione perfetta per il vostro bagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...