31 agosto 2015

Ispirazione per un nuovo arrivo

Le vacanze estive sono giunte al termine e noi torniamo a parlarvi di design e arredo dal nostro amato blog. Oggi abbiamo il piacere di aiutare una nostra lettrice nella scelta dell'arredo per una cameretta davvero speciale, cioè quella della sua bambina che, al momento, è ancora nella pancia della sua mamma. Un momento speciale, il primo per la nostra amica, che è alle prese con corredino e lista nascita e vorrebbe il nostro aiuto per organizzare al meglio la cameretta della piccola. 
La prima cosa da fare, sopratutto se non si hanno idee precise sullo stile e i colori da scegliere per il restyling di un locale, è quella di raccogliere le immagini che ci piacciono (tramite Pinterest ad esempio) e che più si avvicinano all'idea di quello che vorremmo realizzare.
Per questo motivo abbiamo chiesto alla nostra amica come si immagina la futura cameretta della piccola, ad oggi adibita ad home office, e abbiamo selezionato alcune immagini, che abbiamo postato qui di seguito, che si avvicinano ai suoi gusti e da cui prendere ispirazione.

 




Continuate a seguirci per sapere come procedono le scelte della nostra amica per la cameretta, perchè la data del parto è vicina e la stanza deve essere pronta ad accogliere al meglio la nuova arrivata.



 



Se volete vedere altre immagini di camerette per lasciarvi ispirare, data un'occhiata alla nostra bacheca sulle camerette, dove troverete, oltre ai link per le immagini presenti in questo post, anche molte altre idee e ispirazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...