21 settembre 2015

Lego per grandi

Chi di noi non ha amato da piccolo i Lego? Tutti abbiamo giocato per ore con quei piccoli mattoncini colorati costruendo torri dall'equilibrio precario, ponti dai pilastri sovradimensionati, la classica casetta con finestre e molto altro. 
Ora questi mattoncini sono diventati dei blocchi modulari di grandi dimensioni ma simili, nella forma, ai Lego: stiamo parlando dell'EverBlock System. Si tratta di un sistema composto da singoli pezzi progettati con un meccanismo di bloccaggio che consente di costruire tavolini, scaffali e separè semplicemente assemblando i blocchi di plastica. 






Facile e veloce da usare,  EverBlock Systems consente di costruire qualsiasi oggetto, con la possibilità di smontarlo in ogni momento quando vi farà più comodo riassemblando i blocchi per dar vita e forma ad un nuovo progetto. Disponibili in tre dimensioni e 12 diversi colori, questi blocchi sono venduti a gruppi di 26 al prezzo di circa 156 dollari. Un'idea simpatica che ci fa tornare bambini, raccomandandovi però di non esagerare nell'utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...