4 settembre 2015

Comoditi una testiera modulare


Dopo tre settimane di vacanze ci sentivamo pronti a ripartire, ritemprati, volenterosi e pieni di iniziative, sia in ambito lavorativo che familiare, ma dopo una settimana, solo 7 giorni, un pochino di questa energia è già scemata. Per ricaricare un po' le batterie, per fortuna, c'è il weekend ormai alle porte: niente sveglia presto, colazione con calma e tanto relax. 
La prima cosa che permette di rigenerare corpo e mente è il letto, ma oggi non vogliamo parlarvi di questo indispensabile arredo, bensì della testiera (di cui vi abbiamo già parlato in passato e di cui trovate i link al fondo del post) ideata da Daniele De Santis per Formabilio

 


Oggi infatti vogliamo proporvi Comoditi, un sistema modularecompletamente personalizzabile in base alle vostre esigenze,  fattore che, ormai dovreste conoscerci un pochino, ci sta molto a cuore. Per comporre la vostra testata, sia che abbiate un letto singolo o matrimoniale, non dovrete fare altro che scegliere i cuscini, rivestiti con cotone ecologico (sfoderabile e lavabile, disponibili in diversi colori e dimensioni), da incastrare alla struttura in Mdf laccato con vernici all’acqua che potrete, al bisogno, completare con una mensola da usare come pratico comodino.


E quando vi sarete stancati dei colori o della disposizione dei cuscini non dovrete fare altro che staccarli, operazione che si può eseguire con estrema facilità grazie al veltro posto nella parte posteriore, e creare nuove composizioni per dare un look personale e ricercato alla vostra zona notte. 




Se volete vedere delle testate originali per la vostra camera da letto o se invece avete una buona manualità e volete lasciare il vostro segno con una testiera DIY guardate i post in cui trattavamo l'argomento per trovare la vostra fonte di ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...