16 settembre 2015

Una coperta di stelle adesive firmate Evergreen Orange

Oggi torniamo a parlarvi della nursery che stiamo cercando di progettare per la prima figlia in arrivo di una nostra amica. Per decorare una parete della cameretta la nostra amica voleva degli stickers dal colore neutro dato che le pareti sono state dipinte, anni addietro, di un verde pastello chiaro. Data la nostra positiva esperienza con gli adesivi di Evergreen Orange, le abbiamo consigliato di dare un'occhiata al sito dove di sicuro avrebbe trovato la soluzione più adatta per le sue esigenze.
Ed infatti così è stato: è rimasta entusiasta dall'ampia scelta, oltre che di modelli, anche di colori, optando per l'adesivo Sole, luna e stelline di color grigio nebbia (colore che verrà poi ripreso in altri accessori che vi mostreremo più avanti).


L'adesivo che Caterina, il cuore dietro a questo marchio made in Italy, ci aveva inviato per casa nostra era un unico adesivo di medie dimensioni che non consentiva più di tanto di sbizzarirci. Con questo secondo sticker invece è stato possibile dare libero sfogo alla nostra creatività, immaginando dove posizionare ogni singolo pezzo.


Andare a dar vita al cielo stellato è stato quindi, oltre che molto semplice, anche molto divertente: prima abbiamo separato le varie parti, ritagliando le stelline in modo da poterle posizionare a parete in maniera provvisoria con del nastro di carta per vedere come sarebbe stato il risultato finale.


Dopo aver rimosso la carta di supporto di ogni elemento, abbiamo potuto ammirare il cielo stellato nella sua interezza, un piccolo firmamento che accompagnerà le notti della piccola in arrivo. Chiediamo scusa per i colori sfalsati della foto qui sopra, ma il tempo non era dei migliori: qui sotto trovate colori un po' più realistici.


Ma nell'adesivo che è arrivato c'era anche una simpatica mezza luna che la nostra amica non ha voluto posizionare a parete. Le abbiamo quindi consigliato di attaccarla sulla cassettiera che userà come fasciatoio.


Se volete vedere l'adesivo che abbiamo posizionato nella nostra cucina andata a dare uno sguardo al post in cui ve lo illustravamo. Prima di chiudere questo post ci teniamo a ringraziare Caterina per la gentilezza e disponibilità che ha avuto nell'inviarci questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...