7 ottobre 2015

Le decorazioni della nursery

Oggi torniamo a raccontarvi i progressi della nursery della nostra amica. Dopo avervi mostrato in anteprima un paio di prodotti a cui abbiamo dedicato un post specifico e che potrete andare a leggere nella sezione Kids Design del blog, eccoci qui a raccontarvi degli ulteriori sviluppi. 
Ai due prodotti prima citati, infatti, come potrete vedere dalla moodboard qui sotto, si sono aggiunti altri elementi che hanno un tema comune, cioè il cielo stellato, passione della futura mamma. Stelle, nuvolette e tanta tenerezza renderanno le pareti della cameretta un nido accogliente per la piccola in arrivo.
Dopo aver scelto gli splendidi stickers e la bellissima lettera G, iniziale della bambina, la futura mamma ha deciso di acquistare tre stampe che andranno appese sopra al fasciatoio con delle vecchie grucce in legno di cui era già in possesso. Per portare un po' di luce magica e un tocco rosa nella cameretta, la nostra amica ha poi optato per l'acquisto di una lampada composta da sfere colorate configurabili direttamente sul sito scegliendo i colori ad hoc per la stanza.
L'ultimo acquisto fatto è stata una coppia di mensole a forma di casetta dello stesso colore scelto per altri complementi come, ad esempio, gli adesivi.
Per il momento è tutto, appena ci saranno novità o quando la cameretta verrà completata ve la mostreremo qui sul blog.



1: I poster di Eef lillemor (di cui vi abbiamo già parlato qui)
2: Stickers sole, luna e stelline di Evergreen Orange
3: La G di Lettere di legno
4: Mensole a forma di casetta di Maison du Monde
5: La lampada de La case de cousin paul

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...