12 ottobre 2015

Aia...che pouf

Una lettrice ci chiede cosa accostare al divano del suo salotto non sapendo se optare per un  classico tavolino o un morbido pouf. Delle caratteristiche di questi due arredi vi abbiamo già parlato in passato, mostrandovi anche alcuni esempi di tavolini e pouf moderni. A seconda dello spazio a disposizione e delle vostre esigenze, potrebbe fare al caso vostro il tavolino o il pouf, ogni caso fa storia a se. Alla nostra lettrice consigliamo di leggere i post segnalati e di dare un'occhiata anche alla collezione Aia disegnata da Nadia Arratibel per Ondarreta.

 

Si tratta di una collezione di pouf che possono essere usati singolarmente o in gruppo, dalla forma triangolare e dalle linee morbide e accoglienti, progettati per rendere confortevole la seduta in diverse posizioni. Questo pouf può essere usato come seduta o come tavolino (magari con l'aggiunta di un vassoio) per uno spazio privato o pubblico. 

Potete posizionarli in salotto raggruppandoli a formare un cerchio (in tal caso servirebbero 6 pouf per completare la composizione) oppure disponendoli in linea uno accanto all'altro, questi pouf vi permetteranno di esprimere la vostra personalità e fantasia in assoluta libertà.
Aia si ispira alla natura ed è realizzata con tessuti realizzati con colori naturali, è disponibile in due formati: 64x61x h 30 cm e 64x61x h 40 cm.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...