6 novembre 2015

Elementiles

Chiudiamo questa prima settimana di novembre con un prodotto che ci piace molto perchè è funzionale, decorativo e personalizzabile (chi ci conosce sa che quest'ultimo è un aspetto su cui insistiamo molto) che volevamo mostrarvi. Stiamo parlando di Elementiles, una serie di elementi da parete che possono essere combinati tra loro per creare una composizione su misura adatta alle vostre esigenze. Ideata da Ontwerpduo per Vij5 è composta da specchi, lavagnette, bacheche in sughero, contenitori e appendiabiti realizzati in diverse forme (triangolo, trapezio e il rombo) e disponibili in dimensioni differenti in modo da adattarsi allo spazio in cui la composizione da voi creata andrà ad inserirsi, sia esso l'ingresso, il salotto o la cucina.



Abbinando i vari pezzi, scelti in base a dove andrà posizionata la struttura finale (specchio, appendiabiti e contenitore sono molto utili da abbinare per comporre un elemento da collocare nell'ingresso di casa), avrete una composizione personalizzata ed originale facile da montare a parete.
Sul sito troverete inoltre delle configurazioni già assemblate, che potrete acquistare, il cui prezzo varia da 126 a 234€ a seconda del numero di elementi che le compongono.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...