9 dicembre 2015

Lasciatevi conquistare da Ergorapido

Tra le mura di Arredamento Facile è nato, da poche settimane, un "amore" tra Fabio, la componente maschile del blog, e un elettrodomestico. Infatti, un prodotto dal design attento e accurato ha catturato il suo interesse e, man mano che veniva a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche, è mutato in vera e propria ammirazione fino a trasformarsi in "venerazione" alla prima prova pratica.
Il nuovo gioiello, il re incontrastato delle pulizie quotidiane in casa nostra è la limited edition di Ergorapido di Electrolux, la famosa scopa ricaricabile dall'estetica elegante e compatta che, dopo 10 anni dal suo lancio sul mercato (con oltre 10 milioni di unità vendute), viene proposta in edizione limitata, impreziosita con più di 20.000 cristalli Swarovski.


Se la precedente scopa elettrica veniva riposta senza tanti problemi nello sgabuzzino di casa, un oggetto così bello da guardare come Ergorapido sarebbe davvero un gran peccato nasconderlo; meglio quindi lasciarlo a vista, sempre pronto all'uso, dato che la sua "veste" scintillante fornita da Crystal Fabric, l’innovativo prodotto Swarovski, gli dona quel tocco raffinato e glamour che ben si adatta al clima delle prossime festività.



La componente estetica di Ergorapido ha naturalmente colpito più me che l'ingegnere di casa, più attento alle caratteristiche e alla potenzialità di ogni elettrodomestico che entra nella nostra abitazione. A interessarlo principalmente è stata la scoperta di poter avere 2 prodotti in 1, una scopa ricaricabile e un aspirapolvere portatile incorporato: in questo modo, dopo aver passato l'aspirapolvere sui mobili, senza dover cambiare elettrodomestico, sarà possibile raccogliere la polvere anche dal pavimento in maniera estremamente facile e veloce.




Ma sapere che Ergorapido è un aspirapolvere+aspirabriciole cordless ha davvero conquistato sia lui che me: poter dire finalmente addio ai fili che girano per casa durante le pulizie casalinghe è stata una vera conquista.  Questo prodotto di Electrolux è dotato di una batteria al litio TurboPower (si ricarica in 3,5 ore con un'autonomia fino a 35 min) che garantisce, oltre ad un'elevata potenza di aspirazione e una maggior durata della batteria stessa, anche una maggior leggerezza del prodotto.



Veniamo alla prova sul campo perchè è lì che, a conti fatti, si può testare la qualità di un prodotto, verificando se è adatto alle nostre esigenze e se le sue caratteristiche soddisfano le nostre aspettative. Ergorapido ha superato la prova a pieni voti per la sua leggerezza, il suo design ergonomico e la sua manovrabilità a 180°, per la sua capacità di raggiungere punti difficilmente accessibili grazie allo snodo ottimizzato e per la capacità di pulire in modo efficace e veloce.
La spazzola motorizzata multi-superficie della scopa ricaricabile di Electrolux ci ha permesso di poterlo usare anche sul nostro amato parquet che abbiamo in salotto senza aver paura di rovinarlo. Inoltre sul manico è presente un pulsante ergonomico che ci ha permesso di regolare la potenza di aspirazione in base alla superficie che stavamo pulendo.
Se poi, come è capitato a noi, qualcuno vi telefona nel bel mezzo delle vostre faccende domestiche, basterà sfruttare la comoda funzione di parcheggio verticale autonomo per prendervi una piccola pausa.


All'accensione dell'elettrodomestico si accendono anche delle luci a LED poste sulla parte anteriore della spazzola, perfette per rilevare la polvere anche sotto i mobili.
Quando avremo finito di pulire casa, non dovremo più sporcarci le mani a togliere polvere e capelli incastrati nella spazzola della nostra scopa elettrica, infatti Ergorapido è dotato di un sistema di autopulizia del rullo spazzola basato sull'eccezionale tecnologia BrushrollClean™.

Tutte le caratteristiche elencate non hanno lasciato scampo a possibili dubbi: Ergorapido è l'aspirapolvere+aspirabriciole giusto per noi, lo strumento ideale per trasformare le noiose pulizie di casa in un gioco da ragazzi!
In vista delle festività natalizie ormai prossime, il nostro consiglio è quello di regalarvi o farvi regalare Ergorapido limited edition perchè, dopo che lo avrete provato, non saprete e vorrete più farne a meno.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...