15 gennaio 2016

Best of 2015

Il nuovo anno, appena iniziato, porta con se l'entusiasmo delle novità, della scoperta e del nuovo inizio, insieme a tanti buoni propositi che, in molti casi, nel giro di pochi giorni sono già stati dimenticati. 
Prima di lanciarci in nuove collaborazioni, nuovi post, nuove idee facciamo un riassunto di quello che ci portato il 2015: è stato un anno ricco di soddisfazioni, di novità che si è concluso con tanta gioia, che sicuramente avrete avuto modo di condividere con noi se ci seguite sui nostri canali social. Infatti il nostro staff si è arricchito, ha ora al suo attivo un nuova, piccola ma potente voce, che ci porterà, forse, a scrivere meno post, almeno nei prossimi mesi di "assestamento", ma non ci impedirà di essere meno presenti sui social. 
Un anno pieno di ispirazioni, di suggestioni, di idee in tema arredo e design per rendere la casa il nostro-vostro nido perfetto, un posto che cambia-cresce con voi, con la vostra famiglia, con i nuovi arrivi (nel nostro caso) che hanno esigenze specifiche da assecondare.

Ripercorriamo questo anno appena trascorso attraverso i post che avete gradito di più, iniziando da questo luminoso appartamento in Svezia che usa le cassette come parete attrezzata, un'idea originale e decisamente low cost che possiamo riprodurre, per esempio, nella casa vacanze.


Passiamo alla rubrica prima e dopo, che forse abbiamo trascurato un po' e che dobbiamo assolutamente riprendere in questo nuovo anno, con gli errori da non commettere arredando casa.



Avete apprezzato molto anche il design e la qualità made in Italy degli arredi Pianca, di cui vi abbiamo proposto una selezione di pezzi, dal tavolino al pouf, per completare l'arredo del soggiorno.


Un'altra rubrica che speriamo possa arricchirsi in questo 2016 è quella delle collaborazioni, rubrica che in questi anni di vita del blog ci ha dato modo di conoscere persone fantastiche piene di ottimismo e creatività come il team di Plinca Home con le sue colorate sedie che portano allegria e positività.




Chiudiamo questo riepilogo dei migliori post del 2015 con i poster per arredare la cameretta, post che fa parte di una nuova rubrica nata in previsione dell'arrivo del nuovo membro dello staff, cioè quella dedicata ai più piccoli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...