5 febbraio 2016

Ispirazione a Malaga

Finalmente torniamo a scrivere sul nostro amato blog: la nuova piccola arrivata non ci lascia molto tempo libero e quindi, come vi avevamo preavvisato, abbiamo dovuto un attimo rallentare nella pubblicazione di nuovi post, ma stare lontani da queste pagine non è davvero possibile e quindi torniamo a farvi compagnia e ad ispirarvi con una casa colorata e fresca che ha il sapore della primavera che tanto agogniamo.
L'appartamento che vogliamo mostrarvi oggi si trova vicino alle spiagge di Malaga ed è stato arredato al 100% con mobili Ikea. Si tratta di uno spazio di 80 mq dove predominano il bianco e il grigio, il tutto ravvivato da tocchi di colore studiati per ogni singolo ambiente: giallo per  la zona living, rosso per la cameretta e turchese per la camera matrimoniale.
La scelta di arredare tutto l'appartamento con mobili prodotti dal colosso svedese è stata dettata anche dall'urgenza dei proprietari che volevano uno spazio allegro, pratico e attuale da sfruttare per rilassarsi in famiglia.
Andiamo a curiosare insieme tra le mura di questa luminosa abitazione e, a fine post, tramite i commenti, ci farete poi sapere se siete già pronti a fare le valigie per andare a passare il weekend a Malaga.





Nell'angolo salotto si fondono diversi motivi geometrici: dagli specchi circolari alla trama particolare del tessuto del tappeto e dei cuscini con fantasia squadrata.





Il living è diviso in due zone (come potrete ammirare dalla pianta che trovate al fondo del post): quella relax è arredata con due divani mentre quella pranzo è stata arredata con un tavolo a cui sono accostate sedie e una cassapanca utile sia come contenitore che come seduta.




La cucina è piccola ma molto luminosa ed è dotata di una piccola zona colazione composta da una mensola a parete e due sgabelli.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...