9 febbraio 2016

Un amore di robot

L'arrivo di una neonata in casa porta con sè tante emozioni: la gioia per i suoi primi sorrisi, la paura di non saper interpretare i suoi pianti e l'amore infinito per un esserino che dipende totalmente da te.
Il tempo che prima dedicavi a te stesso ora è totalmente assorbito dalle sue necessita e, se non avete la fortuna di avere una persona in casa che vi dia una mano, anche la pulizia di casa diventa estremamente complessa e rischia necessariamente di dover essere rimandata ai pochi momenti di pausa che la neo arrivata concede.

Questo almeno è quello che è successo a noi con l'arrivo della nostra piccola che ha monopolizzato i nostri giorno e, soprattutto, le nostre notti. Ed è proprio al termine di una nottata insonne che ci siamo resi conto di aver bisogno di un aiuto in casa, un soccorso che ci viene offerto, ancora una volta, dalla tecnologia. Avremmo infatti proprio bisogno di un piccolo alleato per le pulizie, un robot silenzioso, autonomo e intelligente che ci farebbe risparmiare tempo prezioso, un robot come il nuovo Folletto VR200



Già ci immaginiamo di poter uscire a fare una passeggiata e lasciare lui a lavorare al posto nostro dopo averlo programmato: poter rientrare in casa e trovarla completamente pulita sarebbe un sogno. Preciso ed affidabile anche negli angoli, in grado di pulire a filo parete e sotto i mobili (è alto solo 9 cm), grazie alla navigazione laser di cui è dotato, Folletto VR200 riconosce automaticamente le stanze da pulire e la sua trazione integrale gli permette di oltrepassare senza fatica la soglia delle porte e piccoli ostacoli che dovessero intralciare la sia traiettoria (ad esempio i tappeti). Una volta finito il percorso in casa, il robot torna autonomamente alla base per ricaricarsi.

Insomma questo nuovo prodotto della Folletto è proprio il robot che tutti vorremmo avere in casa, aspira la polvere da tutti i tipi di pavimenti e tappeti, lo potete programmare a distanza con un telecomando e fargli pulire anche solo una zona di casa, magari la cucina dopo aver cenato la sera, magari stando comodamente seduti in soggiorno a guardare la tv.


 
Ma Vorwerk Folletto non finisce di stupire: in occasione della festa di San Valentino, per celebrare l'amore, ha lanciato l'iniziativa Love is in the Space che permetterà di far toccare a tutti gli innamorati il cielo con un dito. Verrà infatti mandato #SamNelloSpazio, il simpatico robottino innamorato del robot aspirapolvere #FollettoVR200, che, utilizzando un pallone aerostatico carico del suo messaggio d'amore e di quelli scritti da coloro che avranno voglia di partecipare a questa iniziativa, messaggi che verranno poi rilasciati superata una certa altitudine. Anche voi potrete infatti partecipare a questa simpatica iniziativa scrivendo il vostro messaggio d'amore e condividendolo sulla pagina facebook.com/RobotFolletto o presso i Vorwerk Point entro il 12 febbraio in modo che vengano inseriti nel pallone aerostatico, un modo originale per dichiarare i vostri sentimenti verso la persona che vi fa battere il cuore. E dopo aver messo nero su bianco il vostro pensiero romantico non perdetevi, il 14 febbraio a partire dalle ore 12.00, la diretta social della missione di Sam sulla pagina facebook dell'azienda. 

Ma non finisce qui, infatti Folletto premierà chiunque parteciperà a questa sua originale iniziativa con un buono sconto (valido per tutto il mese di febbraio) per l’acquisto di Folletto VR200 da acquistare direttamente sul sito e-commerce del brand.
Cosa aspettate quindi? Pensate al vostro messaggio d'amore ed aderite a questa splendida iniziativa offerta da Folletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...