17 febbraio 2016

Wallpaper DIY: Decolution

Tra i molti comunicati stampa che riceviamo via mail ogni giorno, alle volte, ci imbattiamo in delle vere e proprie chicche, prodotti che ci colpiscono al primo impatto che, il più delle volte, vi segnaliamo tramite i nostri contatti social, anche se, a volte, meritano un post apposito, come questo dedicato alla prima collezione di Decolution, una carta da parati personalizzabile.
Se ci seguite sapete che questo è un fattore molto importante per noi e, quindi, non potevamo  certo esimerci dal mostrarvela.
Decolution vi permette di creare da soli la vostra carta da parati attraverso l’innovativo configuratore Graphicmaker™ che, in pochi clic, vi permetterà di modificare, moltiplicare, riproporzionare le decorazioni presenti sul wallpaper che più vi piace in modo che si adatti ai vostri gusti e alla vostra fantasia. Una simulazione creata ad hoc vi seguirà nei vari passaggi e vi permetterà di visualizzare l’aspetto finale della parete.





Rendere unica ed esclusiva la vostra casa non è mai stato così semplice: non stiamo esagerando, infatti abbiamo testato per voi questa funzionalità andando sul sito e provando a personalizzare una delle texture presenti. È stato, oltre che facile ed intuitivo, anche molto divertente.
Basterà infatti inserire le misure della parete e iniziare a giocare con le decorazioni fino a che non sarete soddisfatti del risultato ottenuto. Inserite poi gli arredi per avere una visione d'insieme del locale e, se la carta da parati vi piace, non dovete fare altro che salvare la vostra sessione di lavoro e procedere all'acquisto online del prodotto che avrete ideato. 





La prima collezione Decolution si ispira alla natura esplorata attraverso i suoi colori, i fiori, le piante e gli animali che la animano e la rendono ogni volta diversa. Richiama però anche atmosfere decadent chic che interpretano spazi trasformati dal tempo. Ma l'offerta non finisce qui, infatti troviamo anche grafiche ironiche, accattivanti e giocose all’insegna del colore e rivisitazioni geometriche in chiave pop, che conferiscono dinamismo alle pareti. Il filo conduttore è comunque sempre lo stesso: grafiche giovani, vivaci e attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...