15 marzo 2016

Cambia gambe #2

L'aria di primavera ci fa venire voglia di cambiamenti, a livello estetico (un taglio di capelli) o di look (un bell'abito nuovo); qualunque essi siano, il denominatore comune rimane però sempre il desiderio di apportare delle piccole, o grandi, modifiche nella nostra vita e, perchè no, anche all'arredo della nostra casa. Allora, rimanendo in tema, perché non sfruttare il cambia gambe?
In un post di qualche tempo fa vi avevamo indicato alcuni siti dove reperire gambe alternative per il divano di casa. Oggi vi mostriamo un giovane marchio francese che produce gambe adattabili a quasi tutte le superfici.
Stiamo parlando di TipToe e delle sue gambe che vi permetteranno di creare un tavolino, una scrivania o ancora un tavolo da pranzo semplicemente assemblando le gambe in acciaio laccato (disponibili in due altezze: 40 e 75 cm e in otto colori) ad un piano in modo facile e veloce.




Creare il proprio mobile personalizzato sarà davvero un'operazione semplice: basterà scegliere le gambe e il loro colore, magari optando per quattro colori diversi che diano un tocco fresco e allegro al locale, che andrete ad accostare al piano dalla forma che preferite dando così vita ad un tavolino nuovo per il caffè o ad una console per l'ingresso di casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...