24 maggio 2016

Pintdecor: Design & Materia

In questi anni di vita del blog vi abbiamo mostrato tanti prodotti caratterizzati da un design innovativo, dalla ricerca di nuovi materiali o dalla possibilità di essere personalizzati, ma, una delle caratteristiche che più amiamo ed apprezziamo in assoluto è sicuramente quella di essere al 100% made in Italy, sopratutto se si parla di produzione artigianale.
Un prodotto che riassume alla perfezione quanto detto in precedenza ha fatto il suo ingresso alcuni giorni fa tra le mura della nostra casa e, da allora, ha avuto tutti gli occhi puntati addosso, non solo perchè è un oggetto molto bello e dal design originale, ma anche perché è estremamente utile.
Stiamo parlando di Ruota di Pintdecor che, come potrete vedere dalle immagini qui sotto, è un orologio dalle dimensioni generose (diametro di 70 cm) costituito da una cornice in foglia argento su materico, decorata a mano, con elemento centrale sospeso su corde.



Ruota è solo uno dei  molti prodotti utili e originali che Adria Art Srl, azienda produttrice di complementi d’arredo a marchio Pintdecor, realizza interamente ed esclusivamente a mano in Italia da manodopera specializzata con l'utilizzo di materiali di pregio, eco sostenibili e atossici.


Sul sito di Pintdecor potete trovare una vasta gamma d’oggetti: pannelli decorativi, specchiere, orologi, librerie e appendiabiti frutto di una ricerca continua di materiali, forme e colori da parte dei designer che lavorazione per questa prestigiosa azienda.
Oltre che dal sito ufficiale dell'azienda, è possibile acquistare il prodotto che più vi piace, e vi assicuriamo che scegliere non sarà semplice vista l'ampia gamma di prodotti offerta, anche  attraverso i vari rivenditori Pintdecor, sia negozi fisici che online, sparsi su tutto il territorio.


Una collezione attenta alle ultime tendenze dell’arredamento che è in grado di armonizzarsi con ogni tipo di arredamento, dal classico al moderno, dall'etnico al minimalista, i cui prodotti sono sottoposti ad un rigoroso controllo per garantire uno standard di elevata qualità.


Noi siamo molto soddisfatti del nostro nuovo orologio che ha conquistato e incuriosito parenti  ed amici in visita: ora non resta che trovare la giusta collocazione in casa, appenderlo a parete (con vite e tassello in plastica inclusi nella confezione) e provare a fermare il tempo mentre lo si ammira.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...