18 maggio 2016

InScatola un'emozione

Questo fine settimana ci ha visti impegnati nella prima festa della nostra piccola, con amici e parenti arrivati anche da lontano per partecipare uniti in questo giorno importante.
Una giornata ricca di emozioni, di sorrisi e baci e tante, tantissime foto ricordo, perché ogni istante va ricordato, conservato e, perché no, anche esibito.
A tal proposito calza, come si suol dire, a pennello la segnalazione che ci è stata fatta pochi giorni fa riguardante inScatola, un prodotto davvero interessante, 100% made in Italy nato dall'idea di Elena e Cristina Arosio, due sorelle entrambe architetti.


Nata come un'idea semplice ma geniale, InScatola  (in come dentro, ma anche come instant) altro non è che una scatola bianca in cartone da legatoria che funge da cornice e, allo stesso tempo, da confezione, con l'aggiunta di un magnete dalle piccole dimensioni ed una fotografia. Una scatola di frammenti di vita, emozioni, viaggi, esperienze che, con gusto e originalità, vi permetterà di personalizzare una parete o una mensola della vostra casa.


Per rendere unica inScatola non dovete fare altro che scattare la foto, stampare l’immagine in formato 10x10 o 13x13 ed inserirla nella box (che ha dimensioni di 18x18x5 cm): il gioco è fatto.
Infatti, come per magia, vedrete fluttuare il vostro scatto nella scatola. Se lo preferite, potete invece inserire una fotografia a dimensione intera (17.4x17.4 cm) o ancora, grazie ad un template, dare ai vostri scatti un effetto tridimensionale.


Giocando con colori e formati degli accessori ("inPiù", una cornice macro dalle dimensioni 40x40 che fa di inScatola® un vero quadro e "inMeno", un divertente riduttore che trasforma la fotografia in una miniatura), potrete trasformare in pochi semplici gesti il vostro box.


Se anche voi siete stati colpiti, proprio come noi, da inScatola, scrivete una mail a info@arosioarchitetti.com per effettuare il vostro ordine che vi arriverà direttamente a casa oppure aspettate l'apertura dell' e-shop entro fine maggio-inizio giugno per poter comprare direttamente online inScatola e comporre così la vostra opera d'arte personalizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...