11 maggio 2016

L'unicità di Marmo

Elegante, antico e versatile, il marmo è un materiale che è sempre più presente nelle nostre case. Se nella casa delle nostre nonne era relegato ad uso esclusivo del piano della cucina o per il pavimento, oggi il marmo ha allargato i suoi orizzonti, estendendo la sua applicabilità ad accessori e complementi d'arredo che possiamo inserire in tutta casa.
Un esempio di questa nuova tendenza è rappresentata da Marmo, la nuova collezione di rubinetti di iB Rubinetti presentata al  Salone Internazionale del Bagno 2016 di Milano e nata dall'incontro di iB Rubinetti con Antonio Gardoni e Federico Castelli, designer bresciani affermati sul panorama internazionale.







Marmo rappresenta il primo rubinetto in marmo, disegnato e prodotto in Italia, dalla forma essenziale e geometrica, in cui si fondono innovazione tecnologica e artigianato. Un prodotto elegante e semplice realizzato a mano utilizzando un materiale unico, eterno e difficile come il MARMO che protegge e nasconde al suo interno un sistema compatto e innovativo di miscelazione dell’acqua.


Le migliori pietre (bianco Carrara e nero Marquina) sono state selezionate, lavorate, tagliate e lucidate per ottenere un involucro sottile e resistente, un cilindro perfetto nella sua massima espressione geometrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...