10 giugno 2016

L'oca di Piarotto è atterrata

L'oca con gli scarponi di Piarotto è atterrata da pochi giorni in casa nostra ed ha subito riscosso grandi consensi diventando, come potrete vedere dalle immagini postate qui sotto, anche la mascotte della piccola di casa che l'ha già arruolata tra le sue fila.
Questo simpatico complemento d'arredo made in Italy, fatto a mano, ci ha colpito già a partire dal packaging con cui ci è stato consegnato: è infatti arrivato all'interno di un sacchetto di tela chiuso con un cordino di juta quasi a voler preannunciare che l'oca sarebbe stata pronta a spiccare il volo una volta slacciato il cordino a dispetto degli "enormi" scarponi che non renderebbero certo molto agevole il volo ma che contribuiscono ad ancorarla per bene a terra. 




Aperto il sacchetto ci siamo trovati di fronte due occhietti simpatici, un becco e due scarponi neri con tanto di lacci che contribuiscono a rendere ben stabile la nostra oca che, essendo prodotta interamente in legno, non è proprio leggera.
Realizzata con diversi tipi di legno verniciati lucidi (palma di cocco per la pancia, noce e ciliegio, rispettivamente, per collo e testa) la nostra è la versione medium che misura 44 cm (ma sul sito dell'azienda potrete trovare altre tre versioni: quella big alta 60 cm, la mini alta 33 cm e la small alta 24 cm).
Il legno di questo originale complemento d'arredo, che ricordiamo essere un prodotto naturale al 100%, può avere delle imperfezioni o delle variazioni di colore che lo rendono ancora più interessante ed originale. Oltre a quattro diversi tipi di altezza, è possibile personalizzare la  testa della propria oca che può essere dritta o girata a destra o a sinistra.



Ma le sorprese non sono finite qui: quando abbiamo aperto il pacco che conteneva il sacchetto vi abbiamo trovato all'interno anche un gradito omaggio, cioè una bellissima tazza che  richiama sulla sua superficie tutta la splendida famiglia delle oche con gli scarponi.


L'oca con gli scarponi è un complemento d'arredo moderno ideato e progettato da Piarotto, azienda con sede a Mirano che produce mobili dal 1922, un marchio che è da sempre impegnato nella ricerca di materiali e tecnologie di produzione di librerie componibili e mobili all’avanguardia. Arredi affidabili, resistenti, adattabili, duraturi realizzati rispettando l'ambiente, questo è ciò che caratterizza la produzione Piarotto.
Uno dei prodotti di punta di questa azienda è la libreria componibile modulare Skaffawood. Composta da mensole in legno lamellare massello di frassino verniciato e box e montanti in metallo verniciato a separare gli scaffali. Un mobile dal design pulito e lineare, facile da montare, che può essere usato sia in salotto come libreria che in cucina come dispensa. Con questo solido e volendo personalizzabile arredo potrete avere in omaggio anche voi la vostra oca con gli scarponi e la bellissima tazza.


La nostra nuova amica ora veglia dall'alto sul nostro salotto e sull'area gioco della nostra bimba pronta all'azione nel caso in cui dovesse fare qualche marachella!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...