23 giugno 2016

Vacanze serene con Sicuritalia

Siamo entrati ufficialmente da pochi giorni in estate, anche se il tempo delle ultime settimane è stato parecchio altalenante e alle volte sembrava di essere tornati in pieno autunno, e con  l'arrivo di questa tanto agognata stagione arrivano anche le tanto attese vacanze. 
Se, come noi, lasciate la calda dimora cittadina per spostarvi, per alcune settimane, in località più fresche come il mare o la montagna, di sicuro avrete anche pensato di dotarvi di un buon antifurto per proteggere la vostra casa e godervi le ferie in assoluto relax. Perché, diciamolo pure apertamente, lasciare la nostra casa incustodita non ci fa passare delle vacanze serene; è possibile comunque risolvere questo problema grazie alla tecnologia avanzata di Sicuritalia con “Sicuritalia Protezione24”. 



L’impianto Sicuritalia si basa sulla tecnologia wirless: questo rende il dispositivo, oltre che facile da installare (senza alcun intervento murario), sicuro ed affidabile anche nei confronti delle interferenze radio.
Inoltre l'impianto è dotato di batterie interne a grande autonomia, ma può anche funzionare in assenza di alimentazione elettrica così ci sentiremo tranquilli anche nel caso dovessero scoppiare, in nostra assenza, dei forti temporali o ci fossero improvvisi guasti alla rete elettrica.
Ma non finisce qui, infatti le videocamere di questo tecnologico antifurto sono in grado di registrare anche al buio ed essendo totalmente integrate con il sistema di sicurezza, sono in grado di inviare il filmato alla Centrale Operativa per un’analisi puntuale e approfondita della situazione.


Quindi qualunque sia la segnalazione d'allarme, sia per intrusioni che per principi di incendio o malori, voi potete dormire tranquilli perchè c'è sempre la Centrale Operativa che monitora H24 la sicurezza della vostra abitazione e sempre pronta ad attivare tempestivamente eventuali soccorsi. 
Ma se proprio non riuscite a stare lontani dalla vostra casa, allora potete tenerla sott'occhio grazie alla App del sistema di sicurezza, che vi permette di attivarlo e disattivarlo al bisogno con semplici comandi e di ricevere immagini in tempo reale della vostra abitazione nonchè notifiche su chi lo ha attivato o disattivato.


La soluzione Sicuritalia Protezione24 è un vero pacchetto chiavi in mano che prevede non solo la dotazione dell’antifurto casa e il servizio di collegamento con la Centrale Operativa, ma anche la progettazione del sistema e l’installazione professionale e la manutenzione per tutta la durata del contratto. Una bella comodità che ci farà passare le prossime ferie senza pensieri.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...