14 luglio 2016

Collezione Mercurio

Le vacanze sono alle porte, per alcuni di voi forse sono già iniziate o stanno per finire, e questo periodo tanto agognato ma, purtroppo, sempre troppo breve sarà all'insegna del completo relax, sia che decidiate di trascorrere le ferie in riva al mare o al fresco di un rifugio in montagna, a bordo piscina in città o in campagna.
Qualunque sia lo scenario e la meta da voi scelta siamo sicuri che vorrete rilassarvi e sentirvi coccolati, oltre che da amici e parenti, anche da arredi dalle forme sinuose, fluide ed in continuo movimento come i complementi della collezione Mercurio ideata da Pagliaro & Saiano Design per D'arrigo External Design.
Alessandro e Gennaro sono i due giovani designer campani alla base dello studio Pagliaro & Saiano Design che, nel "lontano" 2013, hanno unito le loro esperienze, capacità e competenze ideando e creando, prendendo spunto dalla realtà quotidiana, oggetti senza limiti o restrizioni.
Una collezione dalle linee morbide e dalle forme sottili che si avvicina all’uomo regalando comodità e flessibilità mantenendo, allo stesso tempo, la linea particolare che la caratterizza, dove le giunzioni dei piani di appoggio sono diventate stoffa e non più metallo, in modo da entrare in movimento nel preciso momento in cui viene utilizzato l’oggetto, interagendo con il fruitore e facendolo diventare parte integrante dello stesso.


La collezione comprende un lettino (2000x7000x h350 mm) dotato di struttura portante in acciaio inox sagomato e asolato e maglia in membrana composita.

 




Un tavolino basso dove sia le gambe che il piano sono realizzati in acciaio inox.


Un pouf (1100xh350 mm) anch'esso con con struttura portante in acciaio inox piatto sagomato e asolato, cuscino realizzato a sandwich con doppio strato di cellule chiuse, membrane composite e stoffe acriliche, mentre il copricuscino è in PVC.


E, per finire, un lettone (diam 2200 x h350 mm) con la stessa struttura e cuscino del pouf. Tutti questi prodotti possono essere personalizzati sia nei colori che nei materiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...