21 settembre 2016

Sii Braava

La piccola di casa inizia a capire, nonostante i suoi nove mesi, che, oltre al tappeto dove gioca con i suoi giocattoli, c'è tutto un mondo da scoprire. Per ora non gattona ancora, ma striscia facendo forza sulle braccia, come un esperto soldato in azione sul fronte nemico. Questa sua attività motoria in giro per casa ci porta a fare delle "sedute" di pulizie settimanali supplementari che, oltre al semplice passaggio dell'aspirapolvere, prevedono anche il lavaggio del pavimento ma il tempo da dedicare a queste faccende domestiche è sempre troppo poco. Servirebbe l'aiuto di un robot intelligente che venga in nostro soccorso...proprio come iRobot® Braava jet™ il robot puliscipavimenti. Sicuramente conoscerete già IRobot, un’azienda di robotica che, da oltre 20 anni, sviluppa tecnologie all’avanguardia finalizzate alla creazione di robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti.
Questo piccolo e leggero robot, oltre a rimuovere la polvere, grazie alle sue dimensioni compatte che lo rendono perfetto per raggiungere gli angoli più difficili, lava ed elimina rapidamente le macchie più ostinate tanto dal parquet quanto dalle piastrelle: niente male non trovate?
Braava jet™ è molto semplice da usare: basta applicare alla sua testina basculante un panno, metterlo a terra e premere il tasto Clean e lui penserà al resto. In base al tipo di panno che avrete inserito, questo stupefacente robot è in grado di capire se impostare il programma di lavaggio del pavimento o la pulitura a umido o a secco. In questo modo voi potrete uscire a fare la spesa o portare i figli al parco e tornare a casa trovandola pulita e profumata mentre il vostro piccolo aiutante robotico sarà autonomamente ritornato al punto di partenza.

 

Nel caso del lavaggio ad acqua e ad umido, Braava jet™, grazie al Precision Jet Spray, emette dal foro anteriore un getto d'acqua a intermittenza che scioglierà lo sporco mentre la testina di pulitura basculante strofinerà e laverà il pavimento fino a quando non sarà perfettamente pulito, lasciando inoltre un piacevole profumo di pulito.

Nella modalità a secco il panno bianco fissato alla testina rimuoverà polvere, peli e capelli trattenendoli fino alla fine della pulizia. Una volta terminato il programma di pulizia impostato, non dovrete neanche toccare con le mani il panno sporco, ma basterà premere un pulsante per farlo cadere direttamente nella pattumiera (per il lavaggio ad acqua, se preferite, potrete optare per dei panni riutilizzabili da lavare a fine programma).


La tecnologia di navigazione iAdapt 2.0 di cui è dotato Braava jet™ permetterà al nostro amico robot di pulire piccole aree seguendo uno schema di pulizia efficiente e sistematico, memorizzando la presenza di ostacoli (quali pareti o arredi) in modo da procedere nel suo percorso senza il rischio di danneggiarli o macchiarli.

Questo piccolo e prezioso aiutante potrà anche essere confinato all'interno di un'area specifica caratterizzata da una barriera invisibile da voi fissata semplicemente tenendo premuto il pulsante Clean fino a quando non si illumineranno due lineette blu sulla superficie superiore del robot (chiaramente, a seconda del programma di pulizia da voi scelto, la superficie coperta dal vostro Braava jet™ sarà differente: ad esempio, nel caso sceglieste il programma di lavaggio ad acqua, la superficie coperta risulterà essere inferiore rispetto agli altri due programmi di pulizia).

Cosa aspettate quindi? Se volete più tempo da dedicare a voi e ai vostri hobby non trascurando le pulizie di casa, iRobot® Braava jet™ è la soluzione che fa proprio al caso vostro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...